Grønlandsk Dansk English Chinese Italian Deutsch

Foto di esperienze invernali e primaverili a llulissat

Ci sono circa 3.000 cani da slitta a llulissat

Un giro sulla slitta trainata da cani è (quasi) obbligatoria quando si visita Ilulissat nella stagione gennaio - aprile). Ci sono circa 3.000 cani da slitta a llulissat. (Foto: David Trood - Visit Greenland)

La guida delle slitte è affidata ai cacciatori locali

La guida delle slitte è affidata ai cacciatori locali. Sulla slitta i passeggeri si siedono dietro il conducente. (Foto: David Trood - Visit Greenland)

La pesca con palangari tradizionali calati in mare attraverso fori praticati nel ghiaccio è ancora comune a llulissat

La pesca con palangari tradizionali calati in mare attraverso fori praticati nel ghiaccio è ancora comune a llulissat. Il pescato viene portat.o a casa con la slitta. (Foto: David Trood - Visit Greenland)

Un grande iceberg nei pressi di Ilulissat

Un grande iceberg nei pressi di Ilulissat che risplende in una giornata nuvolosa. (Foto: Mads Pihl - Visit Greenland)

Aurora boreale sopra l'ospedale di llulissat

Aurora boreale sopra l'ospedale di llulissat. In autunno, inverno e primavera spesso si possono vedere le aurore boreali nelle notti limpide e stellate. (Foto: Thomas Nørby Mogensen - Visit Greenland)

L’effetto dell’aurora boreale sopra il cielo nero di llulissat è incredibile

L’effetto dell’aurora boreale sopra il cielo nero di llulissat è incredibile. Qui la notte, la natura offre esperienze mozzafiato. (Foto: Mads Pihl - Visit Greenland)


Foto da Ilulissat Isfjord | Foto di esperienze primaverili a llulissat | Foto di esperienze invernali e primaverili a llulissat

 
Find more about Weather in Ilulissat, GL
Click for weather forecast