Grønlandsk Dansk English Chinese Italian Deutsch

Notizie sul gruppo

In Danimarca collaboriamo attivamente con Greenland Travel, Profil Rejser e Arctic Adventure.
In Groenlandia, lavoriamo con Grønlands Rejsebureau.


Air Greenland A/S

Air Greenland A/S è la compagnia aerea nazionale della Groenlandia, che opera sia su rotte internazionali verso Copenaghen e un gran numero di rotte nazionali in Groenlandia. La flotta comprende 11 aerei e 21 elicotteri. Air Greenland A/S è di proprietà della Groenlandia, della SAS e dello Stato danese.





Hotel Arctic A/S

Sia l'hotel, sia le attrezzature e i servizi congressuali sono classificati a quattro stelle. L'hotel ha 87 camere, di cui 22 camere Superior e due suite, sale convegni suddivise in due sale conferenze e due sale riunioni, un ristorante, brasserie e bar. L’Hotel Arctic negli ultimi anni ha rappresentato la cornice di importanti conferenze internazionali, tra queste anche vertici dell'UE, incontri per senatori e membri del Congresso degli Stati Uniti e di gruppi internazionali. L’Hotel Arctic è al 100 per cento di proprietà di Air Greenland A / S.





Greenland Travel A/S

Greenland Travel e Nordic Adventure offrono tutto quanto serve per viaggi personalizzati e pacchetti vacanza. Offriamo inoltre una serie di viaggi di gruppo, conferenze, riunioni consiliari, eventi di team building e viaggi aziendali e di studi. Con oltre 25 anni di esperienza, più di 30 dipendenti presso i nostri uffici in Danimarca e la Groenlandia, e un corpo di guide composto da 60 persone, possiamo certamente considerarci dei veri esperti della Groenlandia, capaci di convertire i vostri sogni in realtà!





Arctic Umiaq Line A/S

La società è stata fondata con il nome Den Kongelige Grønlandske Handel (Il commercio reale della Groenlandia) nel 1774, per il trasporto su nave tra Danimarca e Groenlandia e in Groenlandia per merci e passeggeri. In seguito, il traffico merci e quello passeggeri sono stati separati e, Arctic Umiaq Line ora si occupa solo del trasporto di passeggeri, lungo la costa occidentale della Groenlandia tra Narsarsuaq a sud e Ilulissat a nord. Dal 2006 Arctic Umiaq Line è di proprietà della Air Greenland A/S e della compagnia di navigazione reale Royal Arctic Line A/S.





World of Greenland

Una partnership tra Greenland Travel A/S e llulissat Travel A/S. World of Greenland ha sede a llulissat nella Baia di Disko, e come società di incoming offre ai visitatori escursioni in barca, in elicottero e a piedi. La società fornisce servizi per le navi da crociera in un numero crescente di approdi nelle città.

World of Greenland possiede e gestisce Ilulissat Vandrehjem (Ostello di Ilulissat) e il villaggio chalet presso Eqi.





World of Greenland Arctic Circle

World of Greenland Arctic Circle (WOGAC) offre escursioni a Kangerlussuaq e Sisimiut e pernottamenti presso Old Camp e Polar Lodge a Kangerlussuaq. WOGAC è stata fondata nel 2008 e ha acquisito nel 2010 Kangerlussuaq Tourism, compreso uno staff eccellente, veicoli e alloggi. WOGAC è di proprietà di Air Greenland, Greenland Travel, Albatros Travel e Topas.

Scelta rapida

Esplorate l’Hotel Arctic a 360 gradi
 
Find more about Weather in Ilulissat, GL
Click for weather forecast